[Linuxtrent] Re: Audacity, Inputs e Registrazione

  • From: Emiliano <iemai42@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Nov 2006 10:42:17 +0100

Il 22/11/06, Alberto<alb_art@xxxxxxxxx> ha scritto:
Alle 08:13, mercoledì 22 novembre 2006, Emiliano ha scritto:

> Ho avuto anche io un problema simile poco tempo fa fino a quando mi
> sono accorto che usando gnome-alsamixer esiste una voce chiamata
> capture che ha solo un checkbox "rec." e un cursore per il volume. Da
> alsamixer invece non c'è .
> Attivando quello sono riuscito a registrare.
Capisco.
A scanso di equivoci riepilogo il problema: io vorrei registrare le risorse
interne. Cioè lanciare un midi con kmid -> avviare la registrazione in
Audacity -> vedere l'onda di registrazione e salvare come wav ogg o mp3.
Ti riferisci a questo o alla rec dal microfono esterno?

In effetti io volevo registrare dal microfono e abilitando il capture
,indipendentemente dal controllo mic., ha funzionato.
Non so dirti se registra tutto il resto, sono andato piuttosto a caso,
magari stasera provo.

--
Ciao, Emiliano.