[Linuxtrent] Audacity, Inputs e Registrazione

  • From: Alberto <alb_art@xxxxxxxxx>
  • To: LinuxTRENT <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Nov 2006 18:04:26 +0100

Saluti alla lista trantina. Vorrei porre un problema che non riesco proprio a
risolvere.
Tempo fa (purtroppo PROPRIO NON RICORDO cosa avevo modificato) Audacity aveva
acquisito la brillante facoltà di registrare qualunque audio passasse per la
scheda (una SB LIVE su EMU10K1), dai midi all'audio dei films ecc.
Ben ammesso che ancora non riesco a gestire a dovere jack (a cui non addebito
certo il problema) qualcuno in lista ha idea di quale fosse l'input utile?

Ho attivato tutti gli ingressi dela scheda su Audacity e li ho testati uno per
uno ma ho sempre una registrazione di sienzio.
I volumi sono senz'altro uno scoglio irrilevante.

Vorrei ri-ottenere questa utilissima funzionalità. Qualche idea?
Grazie
Alberto

OpenSuSE 10.0
Linux 2.6.13-15.11-default