[Linuxtrent] Amministrazione della mailing list.

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 18:35:32 +0100

Non ho mai usato cosi' tanto la funzione 'delete msg' di mutt come in
questi giorni sulle mail della mailing list del linuxtrent (di cui
conservo gli archivi da svariati anni) come in questi giorni.

Questo mi ha fatto riflettere sul modo di amministrare la mailing list.

Non volgio proporre un irrigidimento delle regole o l'espulsione di
qualcuno ma vorrei solo far riflettere tutti sul modo che si ha di usare
questo potente strumento. Non vorrei che la situazione degenerasse
portando qualcuno a preferire allontanarsi dal linuxtrent.

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---