[Linuxtrent] Re: Alpikom

  • From: Michele Pedrolli <m.pedrolli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jun 2003 18:29:59 +0200

On Mon, 16 Jun 2003 18:06:00 +0200 (MET DST) Nicolodi Daniele
<4qb@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Qualcuno ha un contratto ADSL con Alpikom ? Se si, mi puo` dire come
> si trova ? Sono indeciso tra le varie offerte: Home (senza banda
> garantita), Silver (20 Mb/sec garantiti) o Gold (80 Mb/sec
> garantiti).

io ho un contratto Home con Alpicom. Non conoscevo l'opzione Gold e
nemmeno sapevo di non avere banda garantita, in quanto scarico
regolarmente a 70-75 Kb/s (ti riferivi ai Kb e non ai Mb vero?)
Saltuariamente raggiungo anche gli 80 Kb/s.

Ho il contratto da meno di 6 mesi, ma la linea non e' mai saltata.
Ottima assistenza (a linea attivata ho scoperto che era stato settato
in centrale il PPPoA; ho chiamato e in mezz'ora hanno effettuato la
conversione verso PPPoE).
Se vuoi provare la linea ci possiamo mettere d'accordo...

ciao