[Linuxtrent] Re: Al Riavvio parte sempre Debian

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Feb 2012 11:27:50 +0100

Grazie della risposta, Paolo.
Preciso meglio: io sto lavorando su Debian Squeeze
6.0.4 e vorrei andare su un'altra distro , tipo
Kubuntu. Quindi dal KMenu digito "Riavvio" e dopo
un po' che il computer sta "ravanando"..., mi appare
di nuovo l'interfaccia grafica kde di Debian 6.0.4!..
Prima non mi succedeva questo, ma chiesto il
Riavvio mi appariva il boot da dove potevo scegliere
quale Programma operativo lanciare.
Grazie.
Gino

qualche
Debian 6.0.4
Se
regolare,
sono

> Non ho ben capito forse ma.... "Riavvio" cosa
significa secondo te?