[Linuxtrent] Re: Al Riavvio parte sempre Debian

  • From: Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Feb 2012 11:22:56 +0100

On Fri, 3 Feb 2012 10:51:57 +0100
gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ho installato Debian Squeeze 6.0.4 e da qualche
> giorno mi trovo con questo problema:  in Debian 6.0.4
> se clicco su "Riavvio", riparte ancora Debian!... Se
> invece clicco su "Spegni computer" tutto è regolare,
> cioè il computer si spegne!
> Non ho mai riscontrato questo problema e non sono
> riuscito a capirne la causa.

> Scusate, mi ero dimenticato di specificare che uso Debian 6.0.4 KDE
> X32 bit.

Più che altro, ti sei dimenticato di spiegare *perché* quel
comportamento rappresenta un problema per te, o in altre parole, quale
sarebbero le tue aspettative: forse hai altri SO installati e ti
aspetti che ne parta uno diverso? O forse il tuo comando era diretto
alla pettinatura e ti aspettavi di risultare più bello? ... 8-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas | comincerò ad aver paura di chi mi copia.