[Linuxtrent] Re: Aiuto Woody + radeon9000 (X4.1)

  • From: Stefano M <s.morandi@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 15:52:31 +0100

On Friday 24 January 2003 14:53, Marco Ciampa wrote:

> Ho lo stesso problema con una normalissima (da /proc/pci)
> ATI Technologies Inc Rage 128 PF/PRO AGP 4x TMDS
> e Debian stable aggiornata.

Ho la stessa scheda su un server e va che e' una lippa!
Per quello che puo' servire...

> Non c'e' verso di farla funzionare. Con ciò ho:
>
> - cups non va
> - X non va
> - il modulo quota di webmin non va
>
> è per un server e quindi l'unica cosa che mi importa è cups e per
> il resto o non mi serve (X) o posso fare a mano (quota).
>
> Per il resto non male visto che le dette cose con una RH, SUSE o
> Mandrake funzionano 'right out of the box'.

A me Cups non e' mai andato con SuSE. :-)
Mentre funzia alla grande sul portatile (che e' un "misciotto" tra
woody e sid).

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418    |  GPG key block:
s (dot) morandi (at) iast (dot) it        |  http://www.iast.it/pgp