[Linuxtrent] Re: Aiuto Woody + radeon9000 (X4.1)

  • From: Stefano M <s.morandi@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 11:01:23 +0100

On Tuesday 14 January 2003 02:35, you wrote:
> [...]

Ho gli stessi problemi con il 4.2
Non c'e' stato verso di far funzionare quei maleddettisimi driver, ne
con woody, ne sotto mandrake 9. Nemmeno ricompilandoli :-((
Il massimo che sono riuscito ad ottenere e' che parta X, ma non si
riesce a vedere quasi nulla (l'iimagine e distorta, effetto
"nebbia"...).

Qualcuno li ha provati con una RH?

Ciao
SM