[Linuxtrent] Re: Aggiornamento bios da ubuntu

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Jul 2009 09:13:44 +0200

Il giorno 11 Luglio 2009 09.05, Gianni Caldonazzi <
gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Purtroppo io ho guardato in giro per la pagina, ma di aggiornamenti tramite
> dos dubito ce ne siano.

Mi correggo il file di aggionamento funziona anche sotto DOS.
Fantastico ora vedo se così mi accetta i 4GB di memoria.....ebbene si ho
comperato 4 x 1GB PC6400 come da istruzioni sito dell però la cosa assurda è
che se li inserisco tutti e 4 non passa il test hw, con tre invece va tutto
che è una meraviglia.
Non si tratta di un banco difettoso perchè gli ho scambiati in tutte le
combinazioni.........
Ora vedo

Grazie ancora
Jan