[Linuxtrent] Re: Acatel speed touch home in PPPoA

  • From: "Gianluca" <kurty@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Jan 2003 21:27:13 +0100

----- Original Message -----
From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, January 07, 2003 8:41 PM
Subject: [Linuxtrent] Re: Acatel speed touch home in PPPoA

> From: "Filippo Santovito" <filippo.santovito@xxxxxxxxx>
> leggendo la doc su http://neuro.olografix.org/alcatel/ adesso possiedo uno
> grado
> dove
> >

> Lo sapevate che un collega di un mio amico ha flashato il SpeedTouchHome
> trasformandolo in un router SpeedTouchPro !!!
> Sembra fantascenza ma non è la prima volta che sento parlare di questa
> rocambolesca "modifica".
> Da quel che ho capito Alcatel usa lo stesso prodotto hardware modificando
il
> [...]
Parli del baco trovato da Nakamura? (mi sembra si chiamasse così). In
teoria, oltre che la eprom, dovrebbero cambiare le porte disponibili: mi
sembra che nel pro ci sia una COM...
Il fatto è che il modem non è mio, e mettiamo il caso che saltasse la
corrente durante la "delicata operazione" mi vedrei costretto a
corrispondere l'intero costo del modem...
Altri consigli?

ciao

Gianluca