[Linuxtrent] Acatel speed touch home in PPPoA

  • From: "Gianluca" <kurty@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Jan 2003 13:59:26 +0100

Salve a tutti. Devo collegarmi da una mandrake 8 con questo modem ethernet in
PPPoA. Ho seguito la guida che ho trovato su
http://www.linuxdocs.org/HOWTOs/DSL-HOWTO/configure.html#PPTP ma ho ancora un
problema.
Praticamente lanciando ./pptp 10.0.0.138 riesco a far connettere il modem alla
linea. Ma poi come faccio a dire a linux di usare il modem per accedere ad
Internet? Ho impostato con un netconfig l'IP del modem coe gateway, ho anche
provato a lanciare adsl-start, ma ancora non riesco a pingare ne a navigare.
Ho editato correttamente i 2 file proposti nella guida, ed il modem si connette
correttamente (le lucine di ricezione ed invio lampeggiano correttamente).
Consigli?

ciao

Gianluca