[Linuxtrent] Re: A disposizione 200 CD di Breezy

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 11:35:46 +0200

On Thu, Oct 27, 2005 at 11:18:54AM +0200, Luca Manganelli wrote:
> sin da KDE 3.3 è stato avviato il processo di riduzione di occupazione RAM.

Questo mi pare dovuto, visto che KDE e' sempre stato esoso con la RAM.
Che oggi sia da considerarsi 'leggero' da essere tenuto in conto come
valida alternativa per chi ha 128Mb mi sembra un'assoluta novita' [*].
Che sia piu' leggero di Gnome pure.

Pero' non lo uso da tempo e quindi...

Sei proprio sicuro delle affermazioni?

Emanuele

[*]: con 128Mb ho sempre e solo usato icewm o fluxbox, altrimenti non
riusciuvo a far partire le applicazioni senza swappare.