[Linuxtrent] Re: 16 maggio 2012 ore 21, Trento - Incontro LinuxTrent sullla proposta di Disegno di Legge provinciale su sw libero e dati aperti -

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 May 2012 21:23:20 +0200

Il 06 maggio 2012 21:08, Giuliano Natali (Diaolin)
<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Hmmmmmmmmm, il formato è la sua espressione
>
> la presentazione è la sua espressione...

No quella è la sua visualizzazione.
Per espressione intendo la struttura tramite la quale si comunica il contenuto.

> O no?
>
> Fa lo stesso non facciamo i petizzi sulla definizione visto che
> non interessa a nessuno in questo frangente

già.

> Come tu dici e io lo sostenni quando me ne andai dal gruppo di
> discussione (ahahahahahahaha, discussione me ven da rider)

A me non tanto. Credo che forse non guasterebbe un pochino di rispetto
per le persone che
qualche serata l'hanno persa a parlare e confrontarsi de visu.

Su quanto scrivi sotto sono più o meno d'accordo nella sostanza, la
forma è quello che è,
ma comunque quella è compito da giuristi.