Re: ueila

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jun 2003 15:30:36 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> Grazie alle mille risorse del Re del Pc, detto Loris, son tornato in rete
> a drogarmi di puttanate, spam, robba virtuale.

modestamente ^_^

> Loris, il monitor funziona bene, ed è anche molto meno verde di quanto mi
> sembrasse a casa tua :mumble:

è casuale. per esempio in modalità testo a me si vede benissimo... diventa
verde in modalità grafica... vuoi dire che a te non diventa verde? bella
roba.

> devo solo trovare la regoazione della luce. ora come ora sento sfrigolare
> le retine.

schiaccia tasti a caso ;)

> nn sai quanto, ho già perso un'ora a leggere manicomio =_=

solo? bravo :)

> però ora posso finire il bechgraund di Bezoar, e magarif are pure il
> diario di vamps :)

ottimo :D

--
searching for myself i'm finding only goblins

http://lano.webhop.net ·-:=[i rule]=:-· http://lano-forum.webhop.net