Re: superkaramba per gnome...

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Sep 2003 20:22:14 +0200

Quando, alle 00:42, venerdì 5 settembre 2003, Emanuele Carbone ha smesso di
farneticare riguardo "Re: superkaramba per gnome...", tosto gli ho risposto:

> cmq ora come ora credo che terrò kde, più che altro perché capisco quello
> che diceva il Lossito riguardo alla completezza della suite e del suo
> organico... senza disdegnare altri window/desktop managers, anzi, alcune
> cose di gnome le rimpiango, così come rimpiangerei cose di kde sotto gnome,
> così come sotto... beh, è sempre così
ah, a proposito, so risolvere (banalmente) il tuo problema del posizionamento:
in questi giorni ho modificato un po osxbar/kroller, poi ti dico......
--
Marco (niente firma seria, per ora)