suoni del pc

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Feb 2004 14:56:53 +0100

voi nel vostro pc avete abilitato qualche suono?

io ho messo soltanto i rumori di icq e quelli di mail in arrivo... precisamente
in icq ho un ruggito preso da abuse, e in mail in arrivo uno di 3 effetti sonori
random (io che faccio crah-crah, 230 lupi e la risata di carletto...)

volevo cambiare quello di icq ma non saprei che metterci... idee?

--
"Seguire schemi ben precisi di evoluzione porterà tutte le civette
 all'estinzione! ma i barbagianni invece no, no, no!"

NUOVO SITO! http://lano.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-