Re: stupida influenza.

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Mar 2003 12:27:29 +0000

Alle 21:08, mercoledì 5 marzo 2003, tommaso rapisarda ha farneticato ;-) :
> la vostra massima goduria,o universitandi, è il non
> aver più il terrore della "malattia dello studente
> sfigato".
beh, cmq se devi saltarti delle lezioni in cui per una strana combinazione
astrale hai un profesore che spiega cose utili (alla tua cultura oppure a
passare l'esame) bestemmi non poco. Cmq l'ultima volta che ho preso
l'influenza è stato 2 anni fa durante 3 gg di vacanza per i morti :-| .
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"