sono stancooooooooo

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jan 2003 21:40:07 +0100 (CET)

non è che sono deceduto,ma sono stancoooooooo e la
fine del quadrimestre ,vi ricordo,stanca moltissimo.
tutte le volte vorrei scrvere qualcosa,ma laSSO

cmq un giorno ritornerò....forse.
per altro volevo da tempo fare commenti su loki,sul
fatto che solo per il suo nick deve essere una oersona
particolare,ma ho visto che avete già trovato tutte le
notizie riguardante questa divinità.
comunque nelle cronache romane sono riportate tutte le
divinità più conosciute del pantheon vikingo e infatti
loki venne assimilato con mercurio  che a sua volta
era la latinizzazione di ermes che era considerato
come il dio egizio thot o theut a seconda delle
letture,che poi verrà chiamato infatti Ermete
Trismegisto che come sapete è una figura essenziale
del periodo ermetico neoplatonico
un giorno quando avrò voglia vi dirò qualcosa di più
su loki,che è una figura veramente particolare e
simpatica

tommy

"Most of us were drawn to the idea of magic at some
point in our childhood and it is important to never
lose totally the wonder of the child in the face of
the wisdom of age"

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html