Re: [serie] Nadia

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Feb 2004 03:31:00 +0100

"Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>  ha scritto:

> Giusto scazzo che quello che ho trovato è un merdosissimo tv-rip, e dato che
> ci sono i dvd in italiano (mi pare), spero di trovare i dvdrip...

http://www.thesecretofbluewater.com/merch-dvdita.htm

doppiaggio rifatto :|

cioè, ottima cosa, dato che la versione in dvd è senza censure, e un
ri-doppiaggio era d'obbligo... ottima cosa che abbiano fatto diverse correzioni,
a partire dai nomi di alcuni personaggi...

però...

l'impressione che ho avuto è stata confermata da quella recensione: alcuni,
soprattutto Nadia, son doppiati male :|

eccheccazzo, sembra una recitazione buttata lì, come potrebbe fare un qualunque
principiante... senza... "sentimento"?

uffa :|

passi l'audio in mono... fastidiosissimo ma amen... ma uffa :|

--
"some boys take a beautiful girl _ and hide her away from the rest of the world
 I want to be the one to walk in the sun _ oh girls they want to have fun"

NUOVO SITO! http://lano.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-