scusate nn vi interessa.......

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Mar 2003 19:04:16 +0100 (CET)

scusate se mando in ml un mex personale per norillo,ma
non riesco a mandargli mail di persona quindi vado da
qui.........
nor mi puoi dire se vieni a fare il concilio di
primavera a modigliana......mi serve perchè devo
calcolare mille fattori e per di più non so se riesco
a fare l'equipaggiamento in tempo........cmq ci dovrei
andare..........
(per chi non ha capito stiamo parlando di un gioco di
ruolo live.....)

per parlare di altro.........l'uomo misterioso è stato
bandito dalla cerchia  oppure è stato perdonato......è
una domanda stupida,anche perchè dovrei già sapere la
risposta,ma insomma meglio essere sicuri,evitando
magari di fare brutte figure..........cmq un po mi
dispiace,era molto simpatico,anche se già da questa
estate io e giusy avevamo intuito(diciamo intuito,và)
qualcosa,e per questo c'era stato un po di
allontanamwento......
scusate,nno parlerò più dell'argomento......scusate
ancora di quersto mex stuupido

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html