Re: risposta(enorme) a dave + sproloquio random

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Jan 2003 23:19:55 +0100

> fidati che NON è scazzo - è semplicemente "campionato di sonno
> pomeridiano&serale" :)

Non è scazzo, è Dave, è una cosa diversa (appro Dave, se una di queste sere
non esci ti vengo a tirare fuori io, prendendoti a cofanettate di american
pie in testa!!!)
Blabbete, per la cronaca ho appena festeggiato il mio bianniversario! ^_^ ci
siamo scofanati di sushi e ora ci attende una pinta di schifogelato di
Haagen Dastz o come cavolo si chiama, ^_^V (segno di vittoria)

Se qualcuno vuole poi leggere la mia rece delle due torri, come mi aveva
chiesto non so chi sabato (Lele?), se la vada a leggere su
it.fan.scrittori.tolkien ...*_*