Re: risposta al lo'oris

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Jan 2003 13:04:41 +0100

> no,lo'ris,voglio che tu mi dica , dato che l'hai
> tirata fuori tu la questione.Non ti puoi tirare fuori
> dalla discussione cosi!!!!!!!!!!!!!!!
> cmq se non ti vuoi sbilanciare mandalo privato

Guarda mi faccio anche i cazzi non miei..se lo non riesce ad essere più
specifico è perchè l'argomento "te" è un tema abbastanza ricorrente nelle
discussioni, tanto che non è mai avvenuta "La Discussione", si tratta
piuttosto di un dibattito a più riprese episodiche, lungo il quale i
partecipanti hanno più o meno mantenuto le posizioni iniziali, Lele nella
fattispecie. ^_^