reload before the congiuntivo leaves

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Nov 2003 01:59:38 +0100

okkei! ecco le sensazioni a caldo dopo  la visione di m:tr

+ fico!
+ che è successo?!?
- che è successo?!?
scherzi a parte, devo ancora capire bene cosa succede, ci sono troppi
interrogativi ancora aperti e spero di trovare una risposta al piu presto

+ bum! bum! ba-bum!
spari, esplosioni e un mecha-design che ci fa le pippe a jonny bravo in quanto
a pose plastiche

+ a ri-bum! ba-bum! bummete!
bhe... fino a quando si preme il grilletto la storia fila via liscia e
godibile... le seghe mentali devono ancora arrivare!

- morpheus
chi? chi è? ah, già! quello che ha tirato in ballo tutta la storia
dell'eletto... poverino una piccola parte x lui!

+ zephir
bruce lee on steroids! (fonso docet)
almeno è l'unico che salta i tornelli della metro senza fare troppe sboronate

- trinity
che morte idiota (e con una buona mezz'ora di dialogo... ma come cazzo fai a
lasciare una protagonista troppo importante in questa maniera così stupida?)

+ neo
ha smesso di fare solo judo e karate... evviva! finalmente si è ripreso il
ruolo di spaaccone che non picchia solamente (occchei, non fa molto altro...
ma almeno fa dell'altro!!!)

(* PRIMA SESSIONE SPECIALE *)
- LE FRASI IDIOTE
ma cosa è passato per la testa ai fratelli uacioschi?!? come cazzo fai a
pronunciare certe frasi?!? in ordine casual-mnemonico:

trinity: "... cosa ti ho detto quella volta ... ? ..."
ma x il dio bes! stai morendo e ti metti a fare la rognosa con iltuo
ragazzo?!?

trinity: "... i tuoi occhi ..."
neo: "non è niente"
guarda cara, se non c'eri tu come avrei potuto mai accorgermene?!?

tizio degli animatrix: "... ma non ho finito il corso di addestramento! ..."
giuro che quando l'ho sentita ho urlato "ma vaffanculo!" (chiedere ai presenti
^_^U)

(* SECONDA SESSIONE SPECIALE *)
- I CONGIUNTIVI
semplice: il congiuntivo non esiste, o almeno i dopiatori non ne conoscono
l'esistenza. passi che la bambina sbagli il congiuntivo quando parla con neo
all'inizio (pensavo fosse stato fatto apposta, caratterizzava una cifra!) ma
che anche morpheus e i membri del consiglio non siano in grado di usarlo è
terribilmente terribile!!! (bhe neanche io sono un genio in tempi verbali...
ma non mi pagano per parlare!!!!)

cmq  mi è piaciuto, devo solo capire cosa succede nella seconda parte 8)

ciao a tutti
--
Unable to handle kernel paging request at virtual address: f0d4a000
Real world politicians found

   \__U_/

Instruction DUMP: