Re: [quiz!] Castlevania: Symphony of the Night - part A

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 12:18:51 +0100

> A) domande
> 1) l'equipaggiamento iniziale di alucard

la frusta del salcazzo

> 2) i finali, quanti sono, come si ottengono, cosa raccontano

i finali sono 19845664587531255000000... tutti uguali: appare un teschio sulla
sabbia, una scritta sotto e poi "game over"

> 3) cosa c'era scritto sul gold e sul silver ring

I videogiochi causano epilessia

> 4) l'utilità del fearie scroll

ti fa lo scrolling di tutte le ferie presenti sul tuo calendario

> 5) le reliquie che contengono i famigli si chiamano?

appartamenti

> 6) il nome del manello semi-invisibile

"andostai?"

> 7) poco dopo essere entrati nell'alchemy laboratory la prima volta, c'è un
> bloody skeleton che passa sopra l'interrutore di un ascensore, abbassandolo
> leggermente. non basta a saltarci sopra per accedere "illegalmente" ad una
> zona dove altrimenti potresti accedere solo più tardi. ma puoi. come?

... gli dici che ti manda Previti

> 8) i mostri che non puoi uccidere sono due: il bloody skeleton nel castello
> normale, e un'altro nel castello invertito. quale?

il "Noteleks Ydoolb"

> 9) anello che conferisce la forza di 24 uomini. come si chiama e cosa fa.

...ho smesso già da un po' con gli anelli vibratori

--
                 ________