Re: quak! quak! quake!

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Feb 2003 22:24:51 +0100

installato nq-fuffa varia e qw-fuffa ancora + varia
cercato sul sito della matrox i driver x linuz e ho trovato gli utah-glx-linux
risultato: non mi carica + le glx... 8/

cancellato i file ke aveva copiato l'installer e ripristinati i vecchi...
nulla da fare... 8/

tra l'altro sono un pelo incasinato anke con il kernel: compilo vari moduli ma
lsmod mi da caricati solo gli scsi-mod... come funziona /etc/modules.config?
(se devo intervenire lì dentro... xkè se no non so dove mettere le mani)

-- correzione --
funzionano glxgears e gli xscrrensaver che lavorano sotto openGL
qw-client-glx e nq-glx non danno segni di vita...
questa me la segno!
-- fine correzione --

--
/usr/games/fortune