Re: post grigliata

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Apr 2003 01:26:12 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> I combattimenti sono belli.....

bo in un film la cui unica mia aspettativa erano i combattimenti... mi
stavo annoiando come non mai... se l'ho paragonato a gosford park e me ne
sono andato ci sarà un motivo...

non lo sto criticando per il fatto che è tutto un enorme cazzata che ha
urtato molto la mia sensibilità di master&pg di vampiri, ma lo critico
proprio perchè è completamente e del tutto NOIOSO. IMO.

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net