Re: per i buffy maniaci....

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Feb 2003 23:49:40 +0100

·        "Buffy": sabato 8 febbraio, alle ore 19.00, Italia 1 trasmette in
> replica l'episodio "La cotta" (quinta stagione); sabato 15 febbraio la
> replica de "La ragazza dei sogni"; le puntate inedite cominceranno dal 18
> febbraio, per ogni martedì in seconda serata (due episodi alla volta). Si
> parte con le puntate in prima tv "Un corpo freddo" e "Per sempre". L'idea
> della rete è di concludere tutto il quinto ciclo e proseguire con il
sesto.

indovinate un po'? lo sapevo da almeno 10 giorni :D

> ·        "Il Corvo": da lunedì 10 febbraio parte su Raidue il serial
tratto
> dal film "maledetto" con Brandon Lee. Dark anche la programmazione, visto
> che va in onda alle ore 1.30.

questa mi mancava totalmente. vedremo, l'idea da una parte mi ispira,
dall'altra mi terrorizza dato l'amore che nutro per il film e soprattutto
per il fumetto di O'Barr(consigliato a tutti, sempre che lo troviate)

Dave