Re: pausa

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 May 2003 12:34:13 +0200

La ML sta assurgendo a bacheca di confessioni e sfoghi sentimentali vedo,
buon uso, comunque...
Ero così imparapigliata perchè non mi si uploadava il diario che non ho
nemmeno visto il post di Tommy se non dopo la terza volta che ci passavo
sopra... ovviamente non ho parole consolatorie adatte e se la decisione
viene da entrambe le parti non credo che siano nemmeno necessarie. Posso
solo immaginare, conoscendo la Giuse, che sia parecchio giù cmq e quindi
magari in serata le faccio un chiamo amichevole... chissà come temevo una
svolta di questo tipo, speriamo sia solo transitoria e vi porti a capire
meglio che cosa volete l'uno dall'altra.
Ciau

Silvia