pausa

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 May 2003 21:30:22 +0200 (CEST)

ciao a tutti......
è da un po di tyempo che non mi faccio sentire, motivo
il troppo studio e il periodo di merda.
vi scrivo per informarvi di una novità molto
importante. vi rendo partecipi per correttezza nei
vostri confronti, e per usare questo mezzo in un modo
a me utile.
io e la giusy oggi abbiamo deciso di prendere una
pausa di riflessione. la decisione è derivata da
alcuni problemi che si sono manifeastati.
cmq la cos non implica ancora una separazione netta.
infatti è nostra intenzione continuare la nostra
storia nel momento in cui alla fine di questo breve
periodo capiremo se continuare.
è mia intenzione e spero anche di giusy, continuare in
caso negativa una relazxione di genuino affetto.
chiedo inoltre scusa in anticipo a giusy stessa che
nonostante era molto forte e determinata, ora starà
piangendo molto. io stesso mi sento come se un tir mi
avesse tirato sotto.......spero che le cose
miglioreranno in ogni caso....

scusate di avervi disturbato.

tommy

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam