[IMPORTANTE] [nerd] mailing list server

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 May 2003 12:41:17 +0200

Sarebbe molto saggio spostare questa mailing list su un server hostato da
me o cmq da qualcuno di noi, insomma mi dispiace tenerlo su freelists
quando alla fin fine i messaggi sono quasi tutti cazzeggio e non in tema
quindi con freelists.

Dato che ovviamente non mi va di rinunciare al cazzeggio, ma neanche di
abusare di un servizio, ho deciso di tentare di spostare questa lista al
più presto.

MA C'È UN PROBLEMA.

per avere un mailing list server bisogna avere un mail server.
e io non sono attualmente in grado di tirar su un mail server serio, schifo
smtp, non lo so usare, ho provato mille volte in tutti i modi ma veniva
sempre fuori una merdata.
e soprattutto non ho altro tempo da buttare con i server mail, sono
pienissimo di cose da fare che comunque non riesco a fare (/home primo tra
tutti) e non im sembra il caso di aggiungerne un'altra.

perciò, se qualcuno è in grado di tirarmi su questo server e ha voglia di
farlo, si faccia sentire (qui in lista, così se più di uno se ne discute
tutti :)

--
"Raise my hands and praise the day
 Break the spell show me the way"