matumbo...

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Mar 2004 17:43:07 +0100 (CET)

 Una giovane coppia di sposi decide di passare la luna
di miele a Cuba.
Passeggiando per le stradine cittadine notano la tenda
di un piccolo circo e
vi entrano, appena entrati assistono allo spettacolo
del grande Matumbo.
Questo nero dotato di un fisico impressionante mette
due noci sul tavolo,
tira fuori il suo enorme pisello e spem spem rompe le
noci con il
pisellone.Il pubblico e gli sposini si guardano
stupiti e se ne vanno.
Passati 40 anni, la coppia decide in occasione
dell'anniversario di
matrimonio di tornare a visitare Cuba e i luoghi della
luna di miele.
Arrivati di nuovo dove una volta avevano assistito
allo spettacolo, con
stupore ritrovano il piccolo circo e vi entrano. Con
stupore ancora più
grande vedono apparire ancora il grande Matumbo,
invecchiato sì, ma ancora
molto in forma. Questi posa un'enorme noce di cocco
sul tavolo, tira fuori
il pisellone e spem spem la rompe in mille pezzi! La
coppia ancora più
stupita di 40 anni prima, alla fine dello spettacolo
va a parlare con
Matumbo:
"ma come, 40 anni fa nel pieno delle tue forze
spezzavi le noci e ora,
mentre io ho capelli bianchi e bastone da passeggio,
tu ti metti a rompere
le noci di cocco, ma com'è possibile?"
e il nero:
"sa signore, la mia vista non è più quella di una volta

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam