Re: ma dc++ è coglione?

  • From: "Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Feb 2004 20:23:54 +0100

Dopo essersi fatto installare una connessione nella sua
catacomba, Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono penso` bene di scrivermi:
> "Paolo Carai" <mirella.librandicarai@xxxxxxxxxxxxx> :

> [...]
>
> la faccenda è un po' diversa.
>
>  · non ha senso fare tante piccole reti. davvero: non ha senso.
I fissati del mulo (beh, i fissati di qualsiasi cosa, in effetti;
peggio se questo qualcosa è un programma) sono un filino noiosi
ed eternamente incompresi, lo. L'evangelismo è un gioco stupido
che se fossi in te lascerei perdere seduta stante.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |