lositame e piacentini

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Oct 2003 20:12:08 +0100 (CET)

X il losito e i piacentini....

io non mi sto facendo sentire perchè sono rimasto che
il bonzo e lo sboccac stavano sgobbando, ma mi dovete
dire se avete volgia di beccarci per giocare o
no.........a me fa piacere giocare con voi ma posso
capire se mi dite che per varie cose non potete.
peraltro io vi dico che il lunedì il mercoledì sera e
il venerdì ho circo, quindi ditemi qualcosa.
anche se non riusciamo per varie ragioni a giocare mi
piacerebbe cmq vedervi.
cmq per il bonzo e il losito, datemi i vostri num cel
che li ho persi!!!!!

X IL LORIS..
sto facendo finalmente una mega ambientazione per
exalted con TUTTO!!!! , quindi mi devi mandare la
scheda del tuo personaggio abissale ,così quando
giocheremo PER DAVVERO avrò creato un'ambientazione
forte intorno a tutti.

X TUITTI

Chi cavolo ha il mio libro degli abissali, mi servirebbe!!!!!!

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam