Re: lavagna, milano, gdr

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Jun 2003 22:37:55 +0200 (CEST)

> quindi non verresti a Luglio a Lavagna perchè devi
> ancora leggere delle
> mail?
no,non hai capito.....te l'ho detto ,te lo dico x tel
doma......diaciamo che forse son io che mi faccio
troppe seghe mentali,ma non ho intenzione di passare
un'estate come l'anno scorso..cmq non ho dett che non
ci sarò. ho detto che quarderò prima l'aria che tirà e
poi deciderò.non voglio fare il menoso e
sminchiellarlo a tutti,ma è l'unica cosa che posso fare...

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam