[lano666] Re: [lano666] questionario

  • From: "Claude" <eleclipse@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 May 2002 21:17:29 +0200

---------- Initial Header -----------

From    : lano666-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To      : "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
Cc      :
Date    : Mon, 27 May 2002 20:29:33 +0200
Subject : [lano666] questionario

> [...]

> Di che sesso sei? maschio
>
> Quando pensi a una persona veramente in forma e in buona salute, che tipo di
> uomo/donna ti immagini?  beh questa è difficile... perchè come abitanti del
> 21 esimo secolo noi si mangia merda dalla mattina alla sera...non direi
> nemmeno chi frequenta le palestre o cose del genere perchè chi più chi meno
> ingerisce papponi di amminoacidi e proteine non ancora scoperte dalla
> scienza... forse sarebbe in buona salute un pallanuotista che mangia insalata
> e robiola tutti i santi giorni.
>
> La immagini anche bella oltre che in forma?
beh direi di si...

> Questa persona dovrebbe essere magra?
> certo... hai mai visto un bidone in forma?
> Ritieni di conoscere persone del genere?
> no... sono come biancaneve e cenerentola... personaggi di fantasia...
conosco gente a cui si vede ogni muscolo e ogni vena,ma credo che a 45 anni
dovranno rianimargli il pistolino con la pompetta della bici
> [...]
> MASCHI: peso, peli superflui(sono molto simile a winnie the pooh) insuccesso
> con le donne(becco fin troppo per come sono...esiste qualche donna che non ti
> guarda il pacco appena ti vede),
>

> Fai esercizio fisico abitualmente?
>vado spesso in palesta ma non sembra(per questo conosco il giro di pastiglie
>che c'è in ogni palestra)
> Da quando hai iniziato a farti problemi sull'aspetto fisico?
> penso dal mio primo 2 di pikke... ora ho due mazzi da ramino ^_^
> C'è un periodo dell'anno in cui questi problemi ti sembrano più urgenti?
questo!

> [...]
> perfetta?
> Certo... chi dice il contrario?
> Pensi che il modello proposto dalle pubblicità possa influenzare il tuo
> giudizio?
> non il mio...ma quello delle donne...(tutte negheranno)sapete quando c'è un
> deficente con gli addominali da centometrista che in pubblicità dice "come mi
> sento gonfio!" ti cominci a chidere se la tua non sia un ernia iattale...
> Qual è a tuo avviso l'immagine di persona bella ed in forma che propongono i
> media (televisione, riviste, annunci pubblicitari.)?
non so se siano belli e in forma ma sicuramente beccano più topa di me!

> Ritieni che i modelli che i media propongono siano esagerati? perché?
> Non sono esagerati... è che se ci mettono il gabibbo a fare la pubblicità
> alla jocca non so quanta ne venderebbero... c'è tutto dietro uno studio
> psicologico sul CONSUMATORE MEDIO che non comprendo...come non comprendo
> perchè faccia ridere il cangurotto....
> Vorresti assomigliare a qualcuno di questi modelli?
> Certo se assomigliassi a Brad Pitt forse avrei evitato qualche lacrima...

CLAUDIO RAGGIO
<eleclipse@xxxxxxxxx>
<clauderay@xxxxxxxxxxxx>
FACOLTA'