[lano666] Re: [lano666] CIIIBO!!!

  • From: "eleclipse@xxxxxxxxx" <eleclipse@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Apr 2002 00:05:58 +0200

Complimenti!
Ti ho visto solo in foto e mi sembravi magrina non credevo fossi capace
di ingurgitare tutto sto ben di dio!
Pe quanto mi riguarda io ieri ero ad una festa dei 27 di un mio amico
in un ristorante appunto in piemonte dove ho una villetta
e ho ingurgitato nell'ordine:
6 antipasti(3 o 4 volte l'uno)
2 primi(solo una volta perchè cominciavo a vedere gli spiriti)
2 secondi(non sono riuscito a toccarli perchè cominciavo a vederci
doppio tra la bonarda e l'overdose di cibo)
3 dolci(quelli non so possono non mangiare!!!)
1 caffè
1 grappino(al cherosene)
ecco dopo questo sono entrato in uno stato di coma vegetativo
ho ruttato fino alle 5 del mattino e metà giornata di oggi e mi viene
ancora su il peperone in bagna cauda!!!
W i ristoranti piemontesi!
BURPPPPP!! :-o
Kue....!