Re: la visione dell'estate da vicino

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Feb 2003 18:39:28 +0100

:ottircs ah Orphen ,18:02, giovedì 6 febbraio 2003 ellA

~> un'immagine piacevole che gli ricorda l'estate e lo fa sbavare e di
uhmm... te hai qualche problema con la bava... se vuoi la prossima volta io e
il Loo ci facciamo anche una foto così quando c'è freddo e gelo ti tiri un
po' su...

Anche io personalmente penso al sole caldo sino alle 7 di sera, alle ore in
cui... BLEURGH - SPLASH ... BLEURGH - SPLASH ... BLEURGH - SPLASH ...

--
/usr/games/fortune

QUARK:
        The sound made by a well bred duck.