Re: la visione dell'estate da vicino

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Feb 2003 22:48:02 +0100

>Personalmente penso a quando, quella stessa notte, mi sono svegliato in
preda a giramenti di testa paurosi e ci ho >messo circa 30 secondi a
raggiungere il cesso per sboccare, dando luogo ad una performance di slalom
al buio senza >bandierine, supportata da Daniel e la Silvia che stavano
ridendo per essa.

Più che altro temevamo che ti sbagliassi e ci sboccassi nelle lenzuola! ^_^

>salito su e mi sono diretto a colpo sicuro al cesso per sboccare
nuovamente, senza neanche salutare la Ale che in quel >preciso istante stava
uscendo dalla camera da letto.

Potevi anche dire "ciao ale" tra un fiotto e l'altro...

^_^
Silvia