la storia della pelle.....

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Jan 2003 21:24:10 +0100 (CET)

vi racconto la mia bellissima storia.....
volevo comprare della pelle o del cuoio e mi sono
messo in moto per cercarlo......dopo mille peripezie,e
molti giorni di ricerche,oggi pome vado in un posto
dove fanno artigianalmente oggetti di cuoio.entro e
chiedo se mi può vendere i suoi avanzi.mi dice che mi
può dare un sacco della spazzature pieno.gli chiedo
quanto vuole e mi dice 20 euro per una montagna di 7
kili di pelle e cuoio!un affarone. poi mi inizia a
parlare della sua infanzia e mi dice che nel 70 scappo
di casa con degli hippy e andò in olanda e li imparò a
fare oggetti con sudetto materiale.poi quando vado via
mi da la mano e mi raccomanda di tornare che gli
ricordo troppo la sua infanzia e bla bla bla....cmq
sto tipo è un idolo!!

Voto convenienza 8
Voto personaggio 9 e mezzo
Voto pelle 7