Re: la rece di TTT del Dave, mica pizza e fichi...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 11:07:16 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> esistono idee quali "eh ma cazzonel libro non era così" "Eh ma cazzo
> Tolkien sta cazzata non l'ha mai scritta" ecc ecc.

è buono avere finalmente l'opinione di qualcuno che il libro non l'ha
letto. forse - a quanto leggo - è uno dei film che "non c'entra una mazza
col libro, ma se gli cambiavano titolo era ok"... bè, non hai livelli di
starship troopers...

poi "ok" si fa per dire, perchè se dave a notato montaggio fatto col culo e
passaggi narrativi un po' azzardati... bè, probabilmente quando lo vedrò ¹
dirò "cazzo, è senza trama, come il primo!" :)

insomma, ad ogni modo - trama o meno - sembra che sia un film più o meno
bello, che chi non ha letto il libro può apprezzare, e chi non l'ha letto
lo può apprezzare solo chiudendo 3 occhi davanti a CAGATE gratuite di
adattamente che non avevano scopo nella vita...

cioè, "tagliare tom bombadil" è una cosa furba in questo contesto, ma "gli
elfi al fosso di helm" e cose simili sono inventate di sana pianta...
perchè????

> eccessivo il ruttino, ma è un nano, mica un lord. Il tipo con la

un Lord dei Nani ^___^

> siano tra loro vicinissimi, e sicuramente chi come me non ha letto il
> libro non capisce di primo acchito la geografia della terra di mezzo.

ci sarebbero stati bene degli stacchetti, con una mappa, e disegnati sopra
i tre percorsi che fanno i tre gruppi.... LOL!!!! Ora Daniel mi uccide!

--
"The box said: 'Windows 95 or better'. So I installed Linux."
                             . /\ °