Re: la questione tommy-giusy

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jul 2003 14:22:09 +0200 (CEST)

 . E un'occhiatina
> ai tuoi eventuali
> difetti prima di sparare a zero su di lei in
> pubblico sarebbe gradita al mio
> fegato. Molto gradita.

hai ragione

> (oh cielo, ecco che tutti ripenseranno la silviacida
> è tornata tra noi,
> evviva, yuppie! che due coglioni a volte vorrei
> teletrasportarmi a Bologna e
> restarci)

guarda invece è il contrario. per quanto tu possa dire
mi piace sentire i tuoi commenti. e veramente non li
sento + come insultanti o altro.
mi dispiace sia di averti tirato in mezzo a questa
storia sia di tutto il resto.
spero sinceramente di vederti quest'estate a lavagna
anche perchè non penso mi inviterai mai + a bologna.
cmq non pensare a queste mie parole come un'assurda
mossa per accattivarmi simpatie o altro. e le note di
auto commisarzione le terrò per me dato che le odi
tanto.
ok silvia, hai vinto su tutta la linea. ora voglio
solo e sinceramente la pace, anch'io mi sono rotto i
coglioni.

PS:patteggia per chi cazzo vuoi,io prino non la vedo
come una guerra, secondo anche se non ci credi non me
ne frega + nulla di quello che pensano gli esterni. mi
frega solo di cosa pensa la giusy.

ciauz

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam