Re: karakuri circus

  • From: "looris@xxxxxx" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 07 Mar 2004 19:20:42 +0000

> ho letto che probabilmente succederà lo stesso che era
> successo con ushio e tora con la granata press...

purtroppo hai letto male, o magari hai letto bene ma è quel
sito che non vale una cippa

> peraltro la planet manga non ha mai detto che lo ha
> interrotto....cmq leggete qui

play press. e sì, hanno detto che l'hanno sospeso.

> e poi spiegatemi perchè non tengone le stesse
> copertine...guardate quelle originali
>
> http://www.mangaverse.net/html/circuscouvjap.htm

beh guardarle col monitor giallo (lunga storia) è paccoso :|

comunque l'altro giorno ho visto in edicola una specie di
volumone di KC, quindi forse lo riprendono ma in formato più
grande&costoso (me ne starei comunque) (grande nel senso di
pagine, non di dimensione).

chiaramente con la connessione messa così non posso bene
informarmi.... :/