...italiani nel mondo

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Mar 2003 12:09:38 +0200

Un Italiano che vive a NewYork deve andare in italia e ha bisogno di un
prestito. Va in banca e dice all'impiegato "Ciccio, c'ho da andare in
italia, caca in tempo 0 5.000 verdoni" L'impiegato "Aho...ma guarda un po'
..arriva il primo testa di cazzo baffi,mandolino pizza pizza marescià che
vole i sordi...caca in tempo 0 delle credenziali L'italiano: "Ascolta, la
vedi quella Ferrari la fuori? Ecco le chiavi, ti basta oppure mi vuoi
mettere una scopa in culo così ti ramazzo l'ufficio?" L'impiegato: "Ok,
ecco i suoi soldi" Prende le chiavi, accende la macchina e la parcheggia
nel parcheggio della banca, contento della sua opera. Dopo una settimana
l'italiano ritorna in banca"Ciccio, ecco i tuoi 5000 verdoni più i 15.41$
per gli interessi, dammi ste fottute chiavi" L'impiegato : "ecco a lei, la
transazione è stata perfetta, però, una curiosità: abbiamo visto che lei è
un multimegamiliardario, perchè ha chiesto 5.000$ di prestito?" L'italiano:
"Intanto, fatti i cazzi tuoi. Eppoi dimmi te, in questa città di merda,
dove posso lasciare al sicuro un Ferrarino per soli 15.41$ trovandolo
intatto al mio ritorno?"

postata da Megabyte

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net