Re: importare audio

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Feb 2003 21:28:30 +0000

Alle 15:18, mercoledì 5 febbraio 2003, Emanuele Carbone ha farneticato ;-) :

> beh, se la sorgente è fedele (in questo caso digitale), i cavi sono buoni e
> abbastanza corti non è una conversione maffa, a volte si fa anche in studi
> di registrazione, quando non si può fare altro

appunto: quando non si può fare altro ;-D
poi da quando ho "studiato" segnali ed elettronica sono ancor + paranoico in
queste cose!
insomma, perchè metterci un ADC un cavo, un DAC (più un altro po' di
circuiterie di amplificazione) in più se puoi provare con gli emulatori??

> QUESTO È UN OTTIMO METODO PER "FARE BACKUP" :-D  DI CD MUSICALI CON
> PROTEZIONI DI MASTERIZZAZIONE, QUALSIASI ESSE SIANO
si, ma smanettandoci un po' sotto linux alla fine riesci sempre ad estrarre in
digitale...certo, se un non ha voglia di perderci tempo ti do ragione!
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"