il corpo umano è inutile!

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 21:18:14 +0100 (CET)

sono 2 giorni che sto malissimo e ho un raffreddore
enorme.inoltre ho così tanto catarro in corpo che lo
espello alla velocita di MILLE metri cubi al secondo.
allora stavo riflettendo riguardo uno degli sprechi
maggiori del corpo umano....il mucco.
perchè io devo spendere migliaia di calorie fisiche
per produrre una sostanza collossa che espellerò con
dolore?vabbè,mi direte che serve per prevenire e
blblblbllblblbla bla bla,ma insomma,non è giustificato

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html