Re: hard disk grossi

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Dec 2003 00:19:39 +0100

> trad : "Ah! Male me ne incolga quando decido di togliermi un sfizio
> danaroso. Accade sempre che l'appagamento dello sfizio porti seco un cotal
> effetto domino che mi trae a spender vil pecunia per molte volte ancora!
> Ah!"

E lo vieni a dire a me!!! io ogni 12 mesi mi impallo con qualcosa di nuovo e
ci spendo un fottio.....poi me ne dimentico e lo trascuro perchè ho trovato
qualcosa di nuovo da fare O_O.....mi odio per questo...
Hai presente ancora quante miniature ho da pitturare....

ora sono nei computer....e qui sono dolori....sopratutto monetari.....sigh
sigh...