Re: grigliata

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Apr 2003 22:59:55 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> ed io che già m'immaginavo tu arrivassi attorniato da un nugolo di
> Lorisette. azz.

ma magari... :(
dove le piglio?

come ho detto ad una tipa che non conosco e con cui non ci potevo provare
che mi ha chiesto "ma in facoltà da voi ce ne sono donne?":

"guarda, bisogna fare un distinguo. esistono le donne, ed esistono le
femmine. da noi ci sono molte femmine, ma di donne.... :|   "

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net