Re: giornata orribile

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Apr 2003 00:29:41 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> brucia un po di pc, stile rito iniziatico. da un po' fumo ma funziona.

no, pensavo fosse più comodo togliere il ngi-forum dai bookmark... ma il
forum di quake2 mi serve. magari bookmarko solo quello. mi spiacerebbe però
per il baccanale e manicomio :| ma non ho tutto questo tempo... :(

> chi cazz'è Parza? non lo ricordo mai.

Andrea. Monstercock.

> tagliane lameno 15 cms.

mh, si può fare, ha senso.

> no money, no party.

vendo un rene.

> poi non è che se esci e ti infili in un locale ci guadagni poi sto
> granchè eh. meglio la palestra a sto punto, credo sia già più fattibile
> conoscere gente nuova.

bo io spero cmq

> basta, per stasera la blatta parlante l'ho fatta fin troppo.

blatter?

--
NON farò la fine di Flint, MALEDIZIONE!

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net