Re: giornata orribile

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Apr 2003 00:15:36 +0200

> è stata una giornata davvero terribile, sono stato male, non ho combinato
> un cazzo... 24 ore che nessuno mi ridarà indietro... :(
>
> e fossero solo queste... devo smetterla di buttare nel cesso un sacco di
> giornate...

brucia un po di pc, stile rito iniziatico. da un po' fumo ma funziona.

>  · entro una settimana inizierò ad andare in palestra con Parza. Davvero.

chi cazz'è Parza? non lo ricordo mai.

>  · pensavo seriamente di tagliarmi molto i capelli, poi una tipa ¹ me li
ha
> lodati tanto che non li taglio no. una aggiustatina non è esclusa. alla
> tipa intendo. no, purtroppo non è vero.

tagliane lameno 15 cms.

>  · uscire più spesso, soprattutto la sera. ma per questo ho bisogno di
> gente che ne abbia voglia... fatevi sentire ;)

no money, no party. poi non è che se esci e ti infili in un locale ci
guadagni poi sto granchè eh. meglio la palestra a sto punto, credo sia già
più fattibile conoscere gente nuova.

basta, per stasera la blatta parlante l'ho fatta fin troppo.

Dave