Re: giornata orribile

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Apr 2003 00:14:01 +0200

>  · era moltissimo che non mi stressavo così tanto... colto dal panico
> immotivato come un tossico in astinenza, ad un certo punto ero quasi
> spaventato da tutto

Ma tu una settimana senza smontare computer riusciresti a fartela?

> e fossero solo queste... devo smetterla di buttare nel cesso un sacco di
> giornate...

...a smontare computer e a cazzeggiare su forum?

>  · entro una settimana inizierò ad andare in palestra con Parza. Davvero.

Ella, dimmi, in minima parte hai ascoltato il mio suggerimento?

>  · pensavo seriamente di tagliarmi molto i capelli, poi una tipa ¹ me li
ha
> lodati tanto che non li taglio no. una aggiustatina non è esclusa. alla
> tipa intendo. no, purtroppo non è vero.

Non fidarti mai dei consigli delle tipe occupate...^_^
Probabilmente te li invidia solo...tagliuzzali un po' lo stesso...

>  · comprare camicia bianca, camicia nera, e camicia stile '700 che anche
se
> tutti mi cassate se la trovo la compro

Sai, a volersi vestire da Lestat dandy e tenebroso il 97% della popolazione
mondiale sembra imbecille...

>  · uscire più spesso, soprattutto la sera. ma per questo ho bisogno di
> gente che ne abbia voglia... fatevi sentire ;)

Uscire e...? Spendere soldi nei soliti posti e non fare nulla di nuovo?